SS1 Carozzi – orario prima settimana e indicazioni: ingressi, percorsi e aule

Informazioni utili per i genitori per l’inizio dell’anno scolastico

Utente TECH 017

da Tech 017

Gentili genitori,

Vi comunichiamo alcune informazioni utili per l’inizio dell’anno scolastico.

Tutti gli alunni saranno accolti alle ore 7.55 al cancello assegnato alla classe dal docente della prima ora e saranno accompagnati in classe seguendo il percorso indicato. Alla fine delle lezioni il docente dell’ultima ora accompagnerà gli alunni al cancello.

Per l’uscita autonoma dei primi giorni di scuola saranno valide le autorizzazioni dello scorso anno. Il primo giorno di scuola verrà distribuito il fascicoletto con le autorizzazioni da compilare per il nuovo anno scolastico.

Per gli alunni provenienti da altri Istituti Comprensivi, in attesa della consegna dell’autorizzazione, è necessario che il genitore autorizzi ogni giorno all’uscita autonoma il figlio/a tramite diario o altro supporto (scrivendo: Il giorno…… autorizzo mio figlio/a …… ad uscire autonomamente, Firma….). Tale autorizzazione sarà controllata dal docente dell’ultima ora. Se la scuola non riceverà questa autorizzazione il genitore dovrà ritirare il proprio figlio/a personalmente all’ultima ora.

Il primo giorno di scuola le classi prime entreranno alle ore 9 e parteciperanno a diverse attività di accoglienza che comprendono anche un’attività in palestra. Si chiede quindi a tutti gli alunni delle classi prime di portare la sacca con le scarpe da ginnastica.

Qui trovate l’orario provvisorio, valido dal 12 al 15 settembre.

Buon ritorno a scuola!