Ricerca

Bacini scolastici per iscrizioni alle scuole del comune di Seriate a.s. 2024/2025

Comunicazione dell'Ufficio Scuola del Comune di Seriate relativa ai bacini scolastici in vigore dall'anno 2024/2025.

Utente BGIC875006-aut

da Bgic875006-aut

0

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione dell’Ufficio Scuola del Comune di Seriate relativa ai bacini scolastici in vigore dall’anno 2024/2025.

Gentili famiglie,
come forse già sapete, l’iscrizione dei bambini alle scuole statali presenti sul territorio di Seriate è correlata al bacino scolastico a cui la famiglia appartiene per residenza: ciascuna via ha come riferimento una scuola dell’infanzia, una scuola primaria e una scuola secondaria di primo grado. Con delibera del 21/12/2023 sono stati rivisti i bacini scolastici in vigore a partire dall’anno 2024/2025.
Di seguito le indicazioni per verificare qual è la scuola di riferimento della vostra via di residenza :
– andare sulla pagina dei servizi scolastici del comune di Seriate dedicata al sistema scolastico a
Seriate  a questo link
– scaricare l’allegato Bacini scolastici 2024/2025,
– cercare la propria via di residenza usando lo strumento Trova testo.
In caso di situazioni particolari vi invitiamo a contattare le segreterie scolastiche per verificare i criteri di ammissione, i contatti sono
disponibili sul sito del comune di Seriate a questo link
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio scuola ai seguenti recapiti scuola@comune.seriate.bg.it oppure 035 304 224
Ufficio scuola- comune di Seriate